Hai un libro nel cassetto? Escilo! ;)

Hai un libro nel cassetto? Escilo! ;)

30 Novembre 2020

Se stavi aspettando un segnale dall’universo per iniziare a scrivere il tuo libro o per tirarlo fuori dal cassetto e presentarlo ad un Editore…eccolo qui!

Come la vita di ognuna di noi è stata influenzata anche dall’ambiente di origine, così il tuo libro avrà un destino più o meno felice anche in base all’amore e alla cura che avrà ricevuto fin dalle prime fasi della sua stesura.

Nell’episodio di oggi del mio podcast Miss Independent ti racconto quello che ho imparato scrivendo il mio libro d’esordio “Ero una brava bambina, poi sono guarita. Guida alla sopravvivenza per donne intelligenti e incasinate”.

Lo trovi in libreria, negli store online e sul sito del mio Editore www.doithuman.com

Dalla struttura alla copertina, dal titolo alla bibliografia: aneddoti e consigli non richiesti che credo potranno esserti d’aiuto se, come me due anni fa, sei completamente alle prime armi 😉

E se vuoi autopubblicarti o cerchi un aiuto professionale, ti consiglio di dare un’occhiata al sito e al podcast di Alessandra Perotti (www.alessandraperotti.com), Editor e Writing Coach bravissima e innamorata della scrittura in tutte le sue forme.

Dai, che non vedo l’ora di leggerti! 😉

Argomenti che potrebbero interessarti: